La struttura del Gruppo

Nato e sviluppatosi con una forte cultura professionale nel settore immobiliare, il Gruppo Tecnocasa conta oggi rami aziendali complementari e sinergici creati nel tempo per arricchire il servizio al cliente finale. Oggi è il Gruppo leader nell’intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.250 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia presenti in 8 Paesi.Da Tecnocasa Holding S.p.A. dipendono nell’ambito del territorio italiano:

  • Tecnocasa Franchising S.p.A.: società che offre, coi suoi marchi Tecnocasa e Tecnorete, servizi di intermediazione nella vendita, acquisto e locazione di immobili attraverso il più diffuso network italiano in franchising di agenzie immobiliari.
  • le società strutturate per fornire servizi finanziari ed assicurativi:
    Kiron Partner S.p.A.
    CF Assicurazioni S.p.A. e CF Life Compagnia di Assicurazioni Vita S.p.A.
    TC Welfareconsulting S.r.l.
    TKS Broker S.r.l.
  • Tecnocasa Advisory Group S.p.A.: società che offre servizi di consulenza a clienti istituzionali operanti nel Real Estate e nel mercato degli NPL.
  • La Ducale S.p.A.: società di trading e sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa
  • le società di servizi, nate per offrire servizi IT, pubblicitari, editoriali, di marketing e comunicazione, formazione e consulenza alle reti, nonché servizi amministrativi alle altre società del Gruppo:
    Tecnomedia S.r.l.
    Tecno Diffusion S.r.l.
    Web Consult S.r.l.

    Tecnocasa Servizi Amministrativi S.r.l.

A queste si aggiunge, in Spagna, Ibero Group Tecnocasa Holding S.A. che controlla diverse entità costituenti la costellazione operativa delle reti e società del Gruppo attive nel settore dei servizi immobiliari e finanziari sul territorio spagnolo.

“Governance & Corporate”